Un gioco di combattimento per la distruzione della città gratuito.
Monster City Smash è un gioco casuale per le persone che vogliono distruggere una città animata con un gigantesco tentacolo mostruoso. Causa abbastanza danni per progredire cercando di mantenere i tuoi danni al minimo mentre gli umani si vendicano.
Gli elementi di distruttività della città ricorderanno a molte persone i vecchi giochi di Sim City quando si impostavano mostri e disastri sulle proprie città. Ha una fisica traballante come i giochi di Surgeon Simulator. Una volta che hai causato abbastanza danni e/o raccolto abbastanza soldi, puoi spostarti in una nuova area.
Simulazione di distruzione di cartoni animati
Questo gioco di simulazione di distruzione della città non mira alla realismo. Gli edifici si sgretolano come se fossero fatti di cartone, non c'è sangue e gli umani sono appena visibili. L'esercito reagisce ai tuoi attacchi, ma se li prendi di mira per primi, puoi superare facilmente ogni area.
Non molto ben ottimizzato
Il gioco inserisce pubblicità a intervalli casuali e ciò crea un ritardo poiché devono essere scaricate e quindi caricate nel gioco. Il ritardo del gioco significa anche che potresti aver già distrutto un edificio, ma sembra che tu l'abbia mancato perché il tentacolo si sta ancora muovendo. Tuttavia, l'animazione di distruzione non è ancora iniziata, il che rompe un po' l'immersione.
Risciacqua, ripeti, ed è finita
Il problema più grande di questo gioco è la sua lunghezza e il livello di contenuti. Molte delle aree sono solo copie espandenti e riconfigurate dell'ultima. Inoltre, puoi forzare la tua strada attraverso le prime aree e completare il gioco molto rapidamente.
Forse i controlli sono cattivi apposta
Manovrare il gigantesco tentacolo in questo gioco di distruzione della città è abbastanza impreciso e soggetto alla fisica. Tuttavia, questa potrebbe essere stata una decisione di design intenzionale per rendere il gioco più difficile e meno clinico nella sua esecuzione.